"Belen Rodriguez meriti l’amore" | Frecciatina dell’amica a De Martino?

Ausiliatrice Cristiano
Mag 30, 2020

Da giorni si rincorrono i gossip sulla presunta separazione della coppia: dapprima il sospetto che Belén non indossasse più la fede, successivamente le illazioni su un presunto riavvicinamento, del tutto causale, tra la stessa Belén e l'ex Iannone, inconsapevolmente a cena nello stesso locale. Questi nomi dello spettacolo italiano si sono uniti sotto il video di sfogo della showgirl per darle supporto e avvalorare la battaglia di una donna e madre, che in questo momento non ha alcuna voglia di essere messa alla berlina per l'ennesima crisi del suo matrimonio, consapevole che l'averlo sempre vissuto sotto le luci dei riflettori le farà pagare puntualmente un dazio molto amaro.

In tempi di quarantena e Coronavirus, il vicinato fa da eco.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo un periodo difficile.

Qualche incomprensione, qualche lite che in un primo momento avrebbe potuto avere nessun valore. Cosa è accaduto tra i due forse non lo sapremo mai ma c'è chi parla di un litigio che ha sentito tutto il palazzo, chi di un tradimento, chi di altro.

Belen Rodriguez sta soffrendo: i follower non possono fare a meno di notare quanto la showgirl sia provata dall'improvvisa rottura con Stefano De Martino. Parole di sostegno anche da Carolina Marconi, Nicole Mazzocato, Alessandra Ricchizzi, e Laura Chiatti che si complimenta con Belen, scrivendo: "Sei la più bella del mondo". Un gesto molto carino pieno di grande affetto da parte dei suoi fan. "Davvero grazie ragazzi, siete l'amore!" è stata la risposta della Rodriguez nel mostrare i fiori ricevuti, l'amore che adesso non può farle che bene.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE