Alba Parietti in costume: corpo da urlo a 59 anni

Ausiliatrice Cristiano
Mag 30, 2020

Nelle scorse ore la celebre showgirl ed ex attrice Alba Parietti ha mandato in tilt i suoi follower del social network Instagram con una foto osé per la prova costume dell'estate 2020.

Splendida, alle soglie dei 59 anni, Alba Parietti ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in costume, un autoritratto scattato in bagno davanti allo specchio.

Il web è letteralmente impazzito per il bikini della showgirl che festeggia il suo 59esimo compleanno mostrando il suo fisico mozzafiato.

Con la riapertura delle attività, inoltre, Alba ne ha approfittato per tornare a prendersi cura di sè e della sua bellezza. "Se qualcuno pensa che per me l'età sia un'offesa o un deterrente si sbaglia, sono una bandiera, sono viva e fiera di essermeli vissuti e mangiati tutti." .

Quale modo migliore per dimostrare al mondo la fierezza degli anni che porta se non mostrarsi in costume e senza trucco?

In un altro post, Alba mostra il suo primo piano mettendo in mostra la parte alta del suo corpo.

Le critiche, come sempre, non sono mancate perché sono le prime ad arrivare in qualunque situazione, e la Parietti lungimirante ha continuato in didascalia: "Adoro questo momento in cui finalmente ho una scusa per esibirmi e prendermi il 50 per cento di insulti". La showgirl ammette di sentirsi via anche così: "Una bellissima giornata piena di sole e vento e contraddizioni esattamente come me".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE