Un posto al sole, repliche sospese: la decisione della Rai

Ausiliatrice Cristiano
Mag 29, 2020

Anticipazioni "Un Posto al Sole Classic", puntata del 27 maggio 2020. Roberto Ferri si disinteressa sempre più di Greta e della gravidanza.

I fan di Un Posto al Sole dovranno rassegnarsi: Rai 3 ha deciso di sospendere le repliche iniziate a trasmettere in seguito all'emergenza coronavirus. Forse a giugno la soap tornerà in onda e gli attori si riapproprieranno del set?

Non si sa ancora quando sarà possibile a cast, produzione e maestranze riprendere le riprese.

Le novità sono il risultato delle prime manovre del neo direttore Franco di Mare che ha pensato alla sostituzione di Palestre di Vita di Salvo Sottile e di Un Posto al Sole, rispettivamente, con la replica Vox Populi e Generazione Bellezza condotto da Emilio Casalini.

Nell'attesa, che cosa vedremo stasera, mercoledì 27 maggio?

Pur di convincere Virgilio a ritirare la sua ingente richiesta di risarcimento danni, Guido accetta di rinunciare a Loredana.

Chi la spunterà? Manuela cerca di risolvere i suoi problemi economici e propone alla sorella maggiore, Serena, un'opportunità lavorativa a suo dire molto vantaggiosa. Dall'11 maggio, su RaiPlay, da lunedì a venerdì dalle ore 18, è disponibile online uno spin-off in esclusiva, "Un po' sto a casa", che mostra come gli abitanti di Palazzo Palladini e i loro "affetti stabili" stanno gestendo la Fase 2 post lockdown. Andrea si intrometterà al fine di evitare tutto questo?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE