Il kolossal Tenet sulla copertina di Total Film

Ausiliatrice Cristiano
Mag 29, 2020

TRAMA: John David Washington è il nuovo Protagonista dell'originale sci-fi d'azione di Christopher Nolan, "Tenet".

In un'intervista, l'attore già visto nel bel BlacKKKlasman, ha raccontato: "Ogni giorno avevo qualche domanda per Nolan". Si tratta di qualcosa di strano di cui parlare, un acquisto d'impulso ma l'abbiamo fatto e ha funzionato molto bene, con Scott Fisher, il nostro supervisore agli effetti speciali e Nathan Crowley, lo scenografo, che ha capito come realizzare questa grande sequenza a porte chiuse. Ma da cosa era dettato questo comportamento?

Mentre è ancora giallo sulla data d'uscita di Tenet, scomparsa dalle locandine ufficiali del nuovo film di Christopher Nolan (dovrebbe comunque arrivare nei cinema il prossimo mese di luglio), dopo aver diffuso in rete il trailer completo della pellicola, Warner Bros ha pubblicato una sinossi ufficiale aggiornata del film, che ora sappiamo sarà basato sulle "inversioni temporali". "Era importante che gli attori potessero seguire la storia correttamente, così che potessimo raccontarla nel modo migliore, è stato molto paziente con noi", ha infine ammesso Washington.

Tra gli interpreti principali John David Washington, Robert Pattinson, Michael Caine, Kenneth Branagh, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy e Himesh Patel.

Tenet, 5 ragioni per cui l'uscita a luglio è tutt'altro che certa

Armato solo di una parola - Tenet - e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale.

E l'IMAX? Tenet, come tutti gli ultimi film di Nolan, è stato pensato per dare il meglio nelle sale attrezzate, ma quanto costerà un biglietto IMAX date le disposizioni sul distanziamento sociale e, quindi, l'inevitabile riduzione dei posti disponibili?

Non un viaggio nel tempo. Il film è prodotto da Nolan ed Emma Thomas, con Thomas Hayslip in veste di produttore esecutivo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE