Elisa Isoardi esce allo scoperto: "Tutta la verità sulla Clerici"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 29, 2020

La Isoardi ovviamente smentisce: "Non c'è rivalità con Antonella Clerici".

La conduttrice de 'La Prova del Cuoco', Elisa Isoardi, è tornata a parlare del proprio lavoro in un'intervista concessa al settimanale 'Nuovo'.

Del resto le domande al buio di Vieni Da Me sono famosissime ed hanno spesso dato qualche informazione in più ai Vip che sono stati sottoposti a questo vero e proprio "processo" che comunque riesce ad affrontare anche argomenti importanti con un pizzico di ironia. Sin da quando c'è stato il cambio al timone, infatti, è stata alimentata la voce della presunta rivalità tra le due. "Quella magrezza era prima della Prova del cuoco" dice ridendo mentre guarda le immagini accanto a Fabrizio Frizzi, consapevole di avere messo un po' di chili ma va bene così, è scritto nel contratto della Rai che deve assaggiare tutto e poi ripetere gli stessi piatti anche a casa. A 37 anni sto cercando di portare avanti un programma che Antonella ha lasciato in modo eccellente... "E credo sia reciproco..."

Tra aprile e maggio Elisa sarebbe dovuta essere una delle protagoniste di 'Ballando con le stelle'.

Infine la conduttrice risponde alle curiosità sulla sua vita personale e su un possibile nuovo compagno e spiega: "Al momento il mio unico amore è il mio cane Zenit...".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE