Uomini e Donne, finalmente in studio l’Alchimista senza maschera

Ausiliatrice Cristiano
Mag 28, 2020

Scene impensabili a Uomini e Donne di Maria De Filippi, nella puntata in onda su Canale 5 in cui l'Alchimista si è svelato. Abbiamo visto una magnifica sorpresa per Veronica, anche Armando fuggito fuori dallo studio per il nervosismo ha intrattenuto i telespettatori. Ma quelle foto, tra gli altri, sono state ferocemente criticate anche da Gianni Sperti, che ha accusato Armando di essere d'accordo con Jeanette senza sapere però che Incarnato era a conoscenza della presenza dell'ex in trasmissione.

Sirius sta continuando a corteggiare Gemma Galgani, che recentemente si è anche travestita da principessa per il suo ufficiale di marina. È per questo che quando nutre un dubbio più che lecito, Gianni si informa e mette alle strette dame e cavalieri, arrivando talvolta a scoprire di aver avuto una giusta intuizione. Beh, finalmente l'Alchimista, colui che per settimane ha corteggiato la giovane tronista romana e che ha rubato la sua attenzione ha scoperto il suo volto. Senza maschera l'Alchimista si chiama Davide! Proprio oggi ha tenuto una diretta sul suo profilo Instagram con la dottoressa Camilla D'Antonio la quale ha dato numerosi consigli bellissimi per la nostra pelle (sarà dunque questo il segreto di bellezza della Barale?). Alla tronista piace davvero tanto.

L'interferenza di Valentina ha creato un triangolo che, senza esclusione di colpi, porterà questa particolare stagione di "Uomini e Donne" (il Coronavirus ha fatto la sua parte) ai titoli di coda; salvo poi riprendere a settembre e capire cosa sarà accaduto, nel mentre, durante tutta l'estate, ai protagonisti Gemma e Nicola e riparitre esattamente da lì. Da quando il giovane 26enne è approdato alla corte di Gemma Galgani, che di anni ne ha 70, la coppia inverosimile del momento, è finita sulla bocca di tutti, con critiche che piovono da ogni dove. Finirà il loro percorso con i petali? Oppure Giovanna sceglierà uno tra Sammy e Alessandro?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE