Elon Musk ha cambiato il nome del figlio

Ausiliatrice Cristiano
Mag 28, 2020

Infine, nessun dubbio, almeno nelle idee di Musk, per ciò che riguarda la pronuncia del nome, rivelata nel corso di un'intervista nella trasmissione del commentatore e comico Joe Regan (qui il video): "X è solamente una X, Æ si pronuncia "Ash" e poi A-12".

La cantante Grimes, compagna del magnate americano Elon Musk, ha rivelato che la coppia è stata costretta a modificare il nome di battesimo del proprio figlio affinché esso fosse conforme alla legislazione dello stato della California.

Elon Musk ha scelto un nuovo nome per il figlio. La notizia fece piuttosto scalpore, dal momento che l'imprenditore decise di dare un nome piuttosto particolare al figlio avuto insieme alla compagna Grimes, ovvero X Æ A-12, unendo le varie sigle della Tesla. Ma la legge dello stato della California non consente di inserire numeri in un nome, così il 12 è diventato XII, in numeri romani. La differenza, ad essere onesti, è minima ma forse un tantino più difficile. La donna, senza troppi giri di parole, ha scritto: "E' X Æ A-Xi". Questo, infatti, fa riferimento alla legge californiana che non ammette nomi contenenti simboli o numeri, concedendo invece i trattini. Leno ha chiesto poi perché è importante che il Cybertruck sia blindato, e Musk di tutta risposta si è limitato a dire semplicemente che è "tosto" e "supercool". Il nome del pargolo, quindi, si dovrebbe leggere: "Ex Ash a Twelve".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE