Elettra Lamborghini vittima, spunta la foto da censura: denuncia sui social

Ausiliatrice Cristiano
Mag 28, 2020

Si sfoga su Instagram Elettra Lamborghini, lo stesso potente mezzo dal quale è partita la vicenda che l'ha vista protagonista di foto senza veli. Dunque ha proseguito: "Ci sono ragazzine che si sono suicidate per questo".

"Tutte le foto che vedete in giro di me nuda sono fake. - è intervenuta dunque Elettra tramite Instagram Stories - Sono mie foto in bikini, (le trovate sui miei social tranquillamente) e vengono photoshoppate".

Elettra Lamborghini e Aida Nizar hanno un passato molto complicato, tra litigate furiose, scherzi di cattivo gusto e anche un'aggressione, le due non si sono fatte mancare nulla. Sono Fake. Queste pagine vogliono solo follower e like.

La splendida e famosa cantante ed ereditiera, infatti, non è l'unica di casa Lamborghini ad essere dotata di fascino e bellezza, e sua sorella fa sempre più parlare di sé, proprio come avvenuto in questa precedente occasione, con alcune foto da capogiro in versione giardiniera, con tanto di annaffiatoio alla mano.

"Non mi sottovalutare. So più di quello che dico, penso più di quello di cui parlo e mi rendo conto di molte più cose rispetto a quelle che tu possa credere".

In ultimo, Elettra Lamborghini ha condiviso su Instagram la chat con uno degli autori che ha postato in rete le sue foto nuda. State attenti a certi maniaci! "Sono stato pagato per metterlo, chiedo scusa, ho tolto tutto", ha scritto in privato l'utente alla cantante che, tuttavia, non ha accettato le sue scuse. Pensa, grazie ai tuoi sporchi soldi magari i tuoi figli minorenni si ritroveranno nudi in internet, grazie alle persone come te! "Sei la feccia del mondo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE