Caterina Balivo non rinuncia alla festa per il figlio foto

Ausiliatrice Cristiano
Mag 28, 2020

E' così Caterina Balivo, spontanea ma desiderosa di controllare quei momenti che vorrebbe nascondere. Spazio anche alla moglie, con la quale il prossimo 28 agosto festeggerà i 25 anni di matrimonio. Matilde ha peraltro perso suo padre a un anno di distanza dalla scomparsa della madre, anche lei da anni sofferente di Alzheimer. Ricordiamo che la De Filippi e Costanzo sono i genitori di Gabriele.

La conduttrice di Vieni da me ha svelato un dettaglio sulla sua vita di coppia in tempo di pandemia. Artefice della gaffe Caterina Balivo che ha vissuto il suo momento di profondissimo imbarazzo mentre conduceva il suo consueto appuntamento con la sua striscia pomeridiana, Vieni da Me. Vieni da me sta per terminare, andrà in onda domani e venerdì e poi non sarà più un suo programma, è più serena nel parlare. Resta il dubbio. Ulteriore conferma del fatto che la Balivo stia per lasciare il programma (magari definitivamente o magari solo per una breve pausa estiva) è arrivata da lei stessa sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato una foto in cui la vediamo raggiante con addosso un bellissimo vestito rosa e in mano un mazzo di fiori. È come se dopo la morte di mia madre, malata per tanti anni di Alzheimer, lui pensasse che il suo percorso fosse finito. A proposito di rapporti coniugali, a un certo punto dell'ospitata, Costanzo ha capovolto i ruoli, iniziando a 'interrogare' la Balivo.

Guido Maria Brera, fuggiasco a fin di bene, vive intanto un momento di successo. Non ha nominato tutti, un grazie a tutti e poi ha cambiato discorso, ha girato il suo volto, non ha voluto mostrare la sua emozione. Già a marzo la conduttrice aveva rivelato di non dividere lo stesso letto con il marito Guido.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE