Antonella Elia: "Il GF Vip mi ha segnata". Retromarcia sul figlio in affido

Ausiliatrice Cristiano
Mag 28, 2020

La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso: tra un anno sposerà il suo compagno Pietro Delle Piane.

E' la stessa soldatessa di Alfonso Signorini ad annunciarlo: Antonella Elia stravolge la sua vita con il matrimonio con Pietro Delle Piane. "Il mio ideale è la libertà, ma so che questo fa arrabbiare Pietro", ha confidato: "Sono stata talmente selvatica e abituarmi a muovermi senza considerare l'altro che adesso ragionare per due mi sembra difficile". "Sono sempre scappato davanti al matrimonio ma ora è diverso".

Come risponde Antonella Elia? "La coppia è un traguardo importante e per me non avere figli è una grande sconfitta, è il prezzo che ho pagato per la mia libertà".

Antonella Elia si scioglie e annuncia il lieto evento: "Io e Pietro non abbiamo mai convissuto, devo conoscerlo sotto questo aspetto".

Antonella Elia e Pietro Delle Piane al GF Vip – meteoweek
Antonella Elia e Pietro Delle Piane al GF Vip – meteoweek

Antonella Elia è senza dubbio una delle protagoniste più chiacchierate del GF Vip 4.

"Nella Casa ero convinta di volere un figlio in affido, ma mi rendo conto che non sono pronta e che quell'urgenza era amplificata dal disagio che provavo", ha spiegato Antonella, che ha aggiunto che l'esperienza nello show l'ha segnata non poco: "Ancora oggi ho gli incubi pensando alla Casa, sogno i mostri e urlo di notte, sogno di fermarmi sempre sull'orlo del precipizio. Allora lo dico, mi impegno: se va bene la convivenza, fra un anno ci sposiamo!". "Il GF mi ha segnato, ho meno fiducia nel genere umano".

Inoltre la Elia, per l'ennesima volta, ha fatto sapere di non aver gradito per niente le forti dichiarazioni espresse da Enrica Bonaccorti nei suoi confronti, precisando che si è accanita su di lei considerandola una persona immatura invece di mostrarsi comprensiva.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE