"L'uomo ha distrutto i dinosauri": impazzano i meme su Al Bano

Ausiliatrice Cristiano
Mag 27, 2020

"L'uomo ha sempre vinto", ricorda fiducioso Al Bano ripercorrendo la storia dell'uomo: contro le pestilenze, contro i virus, contro la Spagnola, contro le guerre. Il cantante è stato ospite di Domenica In e la conduttrice avrebbe voluto leggere una poesia scritta per lui da Romina Power in occasione del suo compleanno.

Un regalo diverso dal solito, unico e che avrebbe forse riacceso i riflettori sulla ex coppia. Tuttavia, nonostante il messaggio di incoraggiamento, Al Bano ha commesso una gaffe che non è passata inosservata ai molti telespettatori di Domenica In.

"Ti ricordo che questa trasmissione è seguita sia da una parte che dall'altra - ha detto Carrisi -".

Scopriremo mai cosa c'era scritto nella lettera? Quel che sembra un legittimo buon auspicio - molto ottimistico, ma sostenuto dai dati che incoraggiano nelle ultime settimane - si perde i un gaffe storico-scientifica del peso di un asteroide.

Inoltre Al Bano ha dovuto chiudere l'albergo e il ristorante della sua tenuta pugliese a causa dei protocolli anti-Covid, a suo parere troppo complessi e costosi da applicare.

Romina Power sarebbe innamorata di un altro uomo.

Dopo aver concluso il collegamento con la massima diplomazia, però, Mara Venier si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. A lanciare indizi su una possibile relazione della cantante è proprio una delle sue più care amiche, ovvero Zia Mara. Il Coronavirus ha annullato tour e concerti, Al Bano commenta così: "Chi si fida a prendere un aereo, ad andare per il mondo con questo dannato virus in giro!"

"Tu fai la santarellina, ma se io parlo domani sei su tutti i giornali".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE