Emma Marrone, basta capelli scuri? "La bionda sta tornando!"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 27, 2020

Emma Marrone capelli: bionda o castana?

Il pianto è una conseguenza del nostro fisico ad una dose massiccia di emozioni.

Aprirsi agli altri, anche nei momenti di massima debolezza e fragilità è un atto di coraggio una scelta davvero coraggiosa, poiché ci espone al rischio di essere presi di mira, ma soprattutto ci rende più umani. Nonostante il terrificante periodo che ha dovuto vivere sulla sua pelle per ben due volte, la stella di Amici appare in ottima forma sugli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram. Il motivo di tale reazione, però, non è stato un grande dispiacere, bensì felicità e gratitudine, ma nei confronti di chi?

La cantante spegne 36 candeline. Facciamo un breve punto della situazione.

Emma Marrone 2
Emma Marrone 2

L'artista ne ha parlato diffusamente ai fan, lasciandosi andare alle emozioni: "Sono cambiati i piani di tutti in questo momento, io spero di essere cambiata in meglio, ho riflettuto tanto su tante cose e quando tornerò, spero di tornare migliorata, più consapevole, meno spaventata", ha detto nel ringraziare chi la sostiene. "Volevo stare con tutta la mia crew, con i miei musicisti, avevo preparato delle cose bellissime per voi, delle sorprese pazzesche, volevo stare lì, cantare e dire 'C***o, io ce l'ho fatta un'altra volta, sono qua e canto per voi, per dirvi grazie". "Autostima per fortuna a mille..." La cantante salentina compie 36 anni, e festeggia in famiglia, nel suo Salento, con le persone più importanti della sua vita, ma senza il suo pubblico. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente.

I motivi per rallegrarsi di questa vita fino ad ora ci sono tutti ed è proprio questo che l'ha fatta commuovere: "Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto".

Il concerto programmato all'Arena di Verona, infatti, non era stato solo pensato in occasione dei 36 anni di Emma, ma rappresentava per lei un ritorno alla musica live dopo il dramma vissuto e a causa del quale ha temuto di perdere, giovanissima, la vita. "Mi commuovo... Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più..."

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE