Barbara D'Urso smaschera Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro VIDEO

Ausiliatrice Cristiano
Mag 27, 2020

Come tutti i ragazzi della sua età Paolo ha frequentato regolarmente la scuola e si è diplomato all'università Luiss in Economics and Business. La coppia avrebbe dovuto incontrarsi per la prima volta dopo quasi 3 mesi in diretta a Live - Non è la D'Urso, dove era stato organizzata una romantica location sulla spiaggia. A quel punto l'ex moglie di Sarcina ha confidato di essere molto emozionata per l'incontro.

Intervistati dal settimanale 'Chi', Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro parlano del loro incontro dopo mesi di distanza forzata.

Barbara D'Urso punta il dito contro Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e smaschera quella che sarebbe dovuta essere la loro prima reunion dopo la quarantena. "La notizia è che voi vi siete già incontrati per fare un servizio fotografico per la cover di un famoso giornale".

Mentre Barbara d'Urso ha già perdonato Paolo e Clizia, le polemiche continuano a esserci sul web. I due, che si sono conosciuti durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, hanno sempre dichiarato che dal momento in cui lei ha abbandonato la casa più spiata d'Italia non sono riusciti più a vedersi. Sicché, quando ha ricevuto la segnalazione sul servizio fotografico della coppia, si è sentita inevitabilmente presa in giro.

Barbara D'Urso, infatti, ha svelato un vero e proprio retroscena totalmente inaspettato che ha visto coinvolti i due. Capisco che volevate sognare i vostri fan, ma io ci sono rimasta male.

Noi non vogliamo far rimanere male nessuno siamo incappati in questa trasgressione.

Sui social, però, sono in molti a far notare come la stessa Barbara a volte abbia mentito ai suoi telespettatori, come in occasione della recente ospitata di Marco Carta, saltata all'ultimo momento per mancanza di tempo e giustificata in tutt'altro modo dalla conduttrice. "No Barbara. Io ho fatto i 14 giorni di quarantena in Sicilia, come da prassi, e ho fatto il tampone", risponde di Paolo Ciavarro. Se fossimo usciti, in una situazione, chiamiamola, di normalità, che poi la normalità... Se la cosa le aveva arrecato così tanto dispiacere, poteva interromperla prima di mandarla in onda, no? Poi ieri abbiamo fatto questo incontro, è vero.

Lo so, infatti siamo stati felici. "Che figura di me.a. Pessimi", "Festeggiate le figure di m.a?", "C'è poco da festeggiare", si legge tra i post al video della modella siciliana, "La favola è iniziata ieri".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE