Belen e Stefano di nuovo in crisi? Tutta la verità sulla coppia

Ausiliatrice Cristiano
Mag 26, 2020

La possibile crisi tra una delle coppie più in vista e amate dello show business italiano è stata quindi smentita dalla diretta interessata, che si è presa del tempo anche per spiegare che la quarantena con Stefano De Martino e il figlio Santiago è andata particolarmente bene. A causa del Coronavirus il programma comico di Rai Due è stato rinviato dal mese di marzo a giugno 2020. Tanto è bastato ai fan per preoccuparsi e chiedersi se c'è aria di crisi tra i due. Tutto postato su Is con atteggiamenti che non sono di certo contemplati all'interno delle regole imposte dalla sicurezza per evitare eventuali contagi da Covid 19.

L'ex ballerino di Amici, infatti, starà lontano dalla famiglia per un progetto lavorativo: Belen è rimasta a Milano con il figlio e Stefano a Napoli.

Il mondo ci condiziona, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali. Nel frattempo, Belen e Stefano sono tuttavia sembrati sempre più distanti, paventando il peggio in chi ancora serba il ricordo di quando si lasciarono dopo il matrimonio. Per questo motivo, gli estimatori hanno anche cominciato ad avere paura di un loro presunto allontanamento. E ora, a rilanciare il gossip, ci pensa la meravigliosa showgirl argentina in persona, che nelle sue stories su Instagram si è mostrata nel bel mezzo di una festa, rigorosamente senza De Martino, mentre riempiva di baci un amico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE