Barbara D’Urso smaschera Clizia Incorvaia e Ciavarro: "È una sceneggiata"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 25, 2020

Avrebbe dovuto essere il loro primo incontro dopo oltre tre mesi di distacco.

Barbara d'Urso ha chiuso la vicenda spiegando ai due ospiti che non poteva fingere di nulla e mandare in onda una sceneggiata.

Barbara d'Urso aveva preparato tutto nei minimi dettagli per il grande giorno di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. In realtà i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno violato l'accordo con la produzione di Live Non è la D'Urso: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono già incontrati.

La reunion tra la bionda influencer 39enne e il fascinoso 28enne, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, emoziona: non ne potevano più di stare lontani. Ma poche ore prima della diretta, la conduttrice Mediaset ha scoperto l'inganno. I due si sono già incontrati nella giornata di ieri per realizzare un servizio fotografico per un noto settimanale e, di conseguenza, si sono già visti e abbracciati.

"Questa sera in camerino, verso le 19.10, mi è arrivata una notizia alla quale ho detto 'non ci posso credere, anzi, non ci voglio credere' e invece era vera". Barbara d'Urso e i suoi autori avevano anche preparato una bel momento per i due ragazzi, che si sarebbero rivisti per la prima volta proprio nel loro posto dei sogni. "Allora è una notizia falsa che eravate molto vicini e avete fatto un servizio fotografico".

Lui ha fatto i 14 giorni interminabili. Ha fatto il tampone ed era negativo. Per quale motivo siamo qui a fare questa sceneggiata? Io non voglio prendere in giro il pubblico. Perché mi dite che non vi vedete da tre mesi se vi siete visti ieri? Non si prende in giro così il pubblico. "Non volevamo prendere in giro nessuno" - ha chiosato la trentanovenne che ha ringraziato la presentatrice per aver fatto da 'cupido'. Ieri abbiamo fatto questa trasgressione... non ci vedevamo da tanto...

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE