Arisa indossa una parrucca e spiega perché la utilizza

Ausiliatrice Cristiano
Mag 25, 2020

Arisa News - La cantante Arisa è solita giocare con i cambi look e nel corso degli anni ha abituato i suoi fan a questi cambiamenti repentini dovuti fondamentalmente anche alla sua patologia. Così rivela che il nuovo look è legato ad una parrucca.

Il pubblico da casa è sempre stato abituato a vedere Arisa con i capelli cortissimi, ma stavolta la fanciulla ha deciso di indossare una parrucca. "Io voglio essere quella che sono, amarmi senza remore e non pensare più che se fossi più bella di come sono meriterei maggiore attenzione da parte tua". La cantante di Sincerità nelle scorse ore è apparsa sui suoi profili social con una acconciatura totalmente nuova: capelli lunghi e mori.

La cantante non ha intenzione di accettare critiche e polemiche per la sua decisione. La cantante ha infatti indossata una folta parrucca dichiarando di volerla portare fin quando non le ricresceranno i capelli, rasati di recente.Un messaggio che non ammette repliche visto quando da lei aggiunto in correlazione alla foto. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. In questo contesto, si inserisce anche la figura di Naomi Campbell, che da anni indossa parrucche per coprire il diradamento dei suoi capelli naturali, dovuto allo stress dei trattamenti. Taglio i capelli non solo per avere uno stile più sbarazzino, ma anche per un'altra ragione.

Per alleviare i sintomi della malattia, Arisa deve spesso ricorrere a tagli molto corti, in modo da non avere tentazioni. In molti si sono complimentati con Arisa e le hanno augurato di stare meglio il prima possibile. "Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli", aveva confessato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE