Non è la Rai, Pamela Petrarolo incinta: l’annuncio da Barbara D’Urso

Ausiliatrice Cristiano
Mag 24, 2020

L'ex volto di Non è la Rai che per anni è stata lontana dalla tv è già madre di due figli, nello specifico due femmine, ed adesso a 43 anni è in attesa del terzo, di cui però ancora non si sa se sarà un maschietto o una femminuccia. La Petrarolo ha proseguito: "Sono tornata a casa. Semplicemente accadono. Un po' come i miracoli". Quest'ultima ha rivelato a Barbara D'Urso un importante annuncio: è incinta.

"Ho un ciclo regolare", ha spiegato Pamela, "L'ultimo doveva arrivare il 9 di aprile". L'11 aprile, senza dire nulla a nessuno, sono andata in farmacia. Curiosamente davanti a me c'erano tre uomini che hanno chiesto il test. La farmacista ha detto scherzando: "'Vendo più test di gravidanza che mascherine'", ha fatto sapere. Sono scoppiata in lacrime dalla felicità: "in questo momento non lo stavamo cercando, anche se lo desideriamo tantissimo", ha aggiunto.

"Nessuno se n'era mai accorto". Ospite di Pomeriggio Cinque, Pamela ha raccontato alla D'Urso di aver scoperto di essere incinta durante le settimane di quarantena. A Giovanni ho detto: 'Quest'anno non ti ho fatto l'uovo'. Gli ho fatto vedere il test, si stava strozzando con il salame che stava mangiando. Per lui si tratta della prima paternità. I medici mi hanno detto che è stato un miracolo, perché se non me ne fossi accorta avrebbe rischiato di morire nel sonno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE