Al Bano: "L’uomo ha distrutto i dinosauri, distruggerà anche il coronavirus"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 24, 2020

"Una pioggia di tweet ha ironizzato sulle parole del popolare cantante: "L'ultimo dinosauro si è suicidato dopo aver ascoltato 'Nostalgia canaglia'", si legge in un tweet". Il celebre cantante di Cellino San Marco ha voluto dire la sua, cercando di dare una ventata di ottimismo, vista la complicata situazione dovuta alla pandemia di Coronavirus.

Avevamo bisogno di un momento di leggerezza: ed Al Bano Carrisi ha provveduto, spiegandoci col suo sorriso buono come l'Uomo ha distrutto i Dinosauri. "Questo maledetto virus che ha fatto tanti danni sta diventando anche un economic virus, adesso devono essere bravi i nostri signori politici, devono prevenire" ha detto Al Bano aggiungendo: "Anche se il male sembra che stia vincendo alla fine sta perdendo". L'uomo è stato capace di distruggere i dinosauri.

"L'uomo è stato capace di distruggere i dinosauri, figuriamoci se non è capace di distruggere questo piccolo verme, microbo, che si chiama coronavirus". "Ce la faremo, ne sono sicuro".

Nell'ultima puntata della trasmissione condotta da Mara Venier, oltre al cantante che ha da poco festeggiato il suo 77esimo compleanno, c'erano tra gli ospiti anche Anna Tatangelo, per parlare di come ha trascorso questo periodo di riposo forzato insieme a suo figlio Andrea. "Ora sappiamo chi è lo spin doctor di Gallera".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE