Andrea Denver confessa: "Adriana Volpe è la mia donna ideale"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 23, 2020

Adriana Volpe ha annunciato che a giugno lei e la sua figlia Gisele si trasferiranno a Milano. Difatti i due hanno mostrato di avere un incredibile feeling, tanto da indurre a far pensare a molti che da lì a poco sarebbe potuto nascere anche qualcosa di più.

Andrea Denver, il bel modello ed ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha confessato che Adriana Volpe, la conduttrice di origini trentine, è la sua donna ideale.

"Adriana è la mia donna ideale".

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Andrea Denver quale potrebbe essere stato il motivo scatenante che lo ha portato così tanto ad avvicinarsi a Adriana Volpe nella casa del Grande Fratello Vip. "Non sono mai stato attratto da donne più grandi di me, ma lei è sicuramente un'eccezione..." Tra i due c'è sempre stato un rapporto davvero leale, pulito e sincero ma proprio in virtù di questa unione forte, sono state molte le indiscrezioni e le illazioni fatte sul loro conto.

"Gli dico di dormire sonni tranquilli... Mi è dispiaciuto si sia ingelosito, ma credo ci sia stato un semplice fraintendimento" ha aggiunto Denver cercando di rassicurare Roberto Parli, che durante il reality show di Alfonso Signorini si era infastidito per il rapporto speciale nato tra il modello e la moglie.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE