Vidal risponde a Chiellini: "Giorgio mi ha chiamato, ma non è giusto…"

Rufina Vignone
Mag 22, 2020

Arturo Vidal è sempre in cima alla lista dei desideri del tecnico dell'Inter Antonio Conte. Replica anche all'autobiografia di Chiellini: "Le persone si sono concentrate sulle cose peggiori che ha detto sul mio conto". Il centrocampista cileno classe 1987 ha parlato di presente e futuro nel corso di una diretta Instagram con il giornalista spagnolo Mario Velasco, ammettendo di trovarsi bene in Catalogna e di avere tanta voglia di essere ancora decisivo.

"Mi sento più in forma che mai". Ora a piccoli gruppi già è un po' più normale. Sono stati due mesi durissimi in casa, ho preso a calci tutto quello che vedevo. Però ha anche detto che ero un campione.

Vidal ha concluso confessando che "prima di finire la carriera mi piacerebbe giocare nel Colo Colo", dove è cresciuto ed esploso prima del grande salto in Europa. Certo, Suárez è andato oltre, ma quella in fondo è la sua strategia del contatto nel combattimento, e se posso dire è anche la mia: io e lui ci somigliamo e mi piace incontrare attaccanti così. Ma quando è il mio turno per divertirmi ne approfitto, sono proprio come gli altri. "Sono molto contento e a mio agio qui, ovviamente voglio continuare - le sue parole - Vivo in una bellissima città, i miei figli stanno crescendo molto bene, vedo mia madre felice e questo rende felice anche me".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE