Cairo scettico: "Come si può iniziare la prossima stagione il 12 settembre?"

Rufina Vignone
Mag 22, 2020

"Ho votato per la ripresa ma soltanto perché mi sono adeguato al volere della maggioranza e sembra che si riparta davvero, il 13 o il 20 giugno. Ma ho tanti dubbi.". Però per i giocatori, che sono stati fermi per due mesi e mezzo, riprendere è molto faticoso. Ma guardi, io me ne sento meno, anche se poi dicono tutti così.

Sulle porte chiuse: "Non è un grande spettacolo e probabilmente si giocherà a porte chiuse anche nel prossimo campionato". Dopo l'emergenza coronavirus, il pallone prova a rialzarsi ma il patron granata mantiene qualche perplessità soprattutto per infortuni e prossima stagione.

Sull'ipotesi playoff e playout: "Se il campionato non può ripartire, perché disputare i playoff e i playout?" Ai giocatori devi dare almeno 2-3 settimane di vacanza e poi devono avere un altro mese per ricominciare. Mi limito ad osservare che se non si può finire il campionato, non vedo il senso di fare playoff e playout. E poi come si fa a chiudere un campionato il 20 agosto? Se puoi andare avanti lo giochi tutto, altrimenti non giochi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE