Ben Affleck parla del ritorno di Justice League: 'E' una cosa grandiosa!'

Ausiliatrice Cristiano
Mag 22, 2020

Ambasciatore della notizia durante il watch party organizzato per la visione di Man of Steel è stato il protagonista stesso del film, Henry Cavill. Ebbene, Umberto Gonzalez sostiene che il regista potrebbe sfruttare l'evento per rivelare qualcosa, magari alla fine. Nel dettaglio, Fisher ha fatto riferimento al movimento #ReleaseTheSnyderCut, ringraziando tutti coloro che hanno lottato e creduto al debutto della nuova versione. Probabilmente avrete visto un quarto di quello che ho girato io.

È la prima volta che un film torna in lavorazione dopo 4 anni, con finanziamenti aggiuntivi e nuove scene.

Come potete vedere nel post condiviso su Instagram dal regista, Affleck ha espresso il suo entusiasmo per la riedizione del film di Zack Snyder in arrivo nel 2021 sul servizio di streaming on demand HBO Max.

Il sito spiega quindi che al momento il montaggio definitivo non esiste, ma c'è soltanto del lavoro non completo senza effetti visivi e post-produzione, descritto come "una macchina senza e telaio, ma solo con alcuni sedili". Molti degli estimatori dell'Universo DC Comics che firmarono la famosa petizione "Release the Snyder Cut" (insieme ad alcuni membri del cast e della produzione) vedono oggi il proprio desiderio realizzato (già nel caso di Sonic la Paramount si era piegata a un'operazione di fan service). Non resta che aspettare per confermare le aspettative.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE