Barbara d’Urso rimprovera Lucia Bramieri a Pomeriggio Cinque

Ausiliatrice Cristiano
Mag 22, 2020

Fino a quando andrà in onda Pomeriggio 5? Tuttavia una volta annunciato, il filmato non è partito subito, tanto che la stessa Barbara D'Urso, che ha fatto un importante annuncio recentemente, ha esclamato: "C'è un problema tecnico? Da cittadina mi sono sentita in dovere di dirgli che stava sbagliando con il suo comportamento", ha detto la donna. "Altrimenti dicono che la D'Urso manda in onda le immagini sbagliate", ha spiegato la conduttrice prima di aprire il collegamento con la sua inviata in Sicilia.

Attraverso i suoi programmi televisivi più amati e, in particolare Pomeriggio 5, Barbara d'Urso ha seguito con grande attenzione l'evoluzione della pandemia da Coronavirus.

Le immagini, dunque, risalgono a prima del lockdown. "Adesso invece vi facciamo vedere le immagini autentiche", ha spiegato la d'Urso.

Dal 18 maggio si entrati nella Fase 2 dell'attuale emergenza, ovvero una fase in cui se da una parte ci sono maggiori libertà di movimento dall'altra si devono osservare tutte le misure di distanziamento sociale.

La signora Barbara ha raccontato nella puntata di oggi, mercoledì 20 maggio 2020, quello che le è successo in un supermercato: "Ho sgridato un uomo perchè senza mascherina e mi ha sputato in faccia".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE