Mara Venier si sfoga sui social: "Sono stanca, non ce la faccio"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 21, 2020

Una scelta che è stata adottata per diverse trasmissioni, come ad esempio La Vita in Diretta con Alberto Matano e Lorella Cuccarini che chiuderanno i battenti il prossimo 26 giugno.

Zia Mara così ha dichiarato: "Mi fermo, non ce la faccio, sono stanca, non ce la faccio".

Mara Venier è considerata da tutti una vera e propria signora della tv che, con i suoi successi ed i suoi programmi, ha letteralmente tenuto incollati davanti alla tv tantissimi telespettatori: che cosa, pensa, però di Francesca Manzini con cui ha anche condiviso la copertina di Chi qualche tempo fa? Si parla tanto di lei, soprattutto dopo che Mara ha voluto dire qualcosa sul suo conto... La sua sembra una confessione che le costa ammettere, come se avesse bisogno di mettere le mani avanti, di far capire ai suoi ascoltatori che davvero non ce la fa più.

Mara Venier, retroscena inaspettato su Francesca Manzini: “Aveva paura”

Sempre nel corso della stessa live, la Venier ha continuando dicendo: "Vorrei finire un po' prima, penso che finiremo il 5 Giugno" conclude, facendo un po' di confusione, dal momento che la prima domenica di Giugno è il 7 e non il 5. "Avremmo dovuto finire alla fine di maggio", ha ricordato (la fine è stata posticipata a causa dello stop per il coronavirus di una settimana). Questo ha fatto perdere tutta la gioia a Mara Venier manifestata a Domenica In quando diede la notizia del prolungamento della sua trasmissione fino a giugno? Infatti la donna ha specificato di non aver ancora sentito Stefano Coletta, direttore di Rai1 a cui spetta l'ultima parola.

Ragazzi, con tutto quello che m'è arrivato addosso per l'intervista! Ho anche chiamato Francesca, ma lei non mi ha risposto perché aveva paura che l'avrei mandata a fare in c...!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE