Luca Argentero papà: è nata la figlia Nina Speranza con Cristina Marino

Ausiliatrice Cristiano
Mag 21, 2020

Luca Argentero è diventato papà, è nata Nina Speranza: l'annuncio sui social dell'attore di Doc e della sua compagna Cristina Marino. La fidanzata Cristina Marino ha dato alla luce ieri sera la loro bambina. Un nome che, insieme al lieto evento, vuole essere probabilmente un augurio, in un momento così complicato per tutti. La notizia è stata data con una foto molto tenera, in bianco e nero, della manina della piccola intrecciata a quelle di mamma e papà, mentre nella didascalia c'è il nome che i neo genitori hanno scelto: "Noi".

L'affascinante attore, diventato famoso inizialmente per la sua partecipazione al Grande Fratello 3, è stato sposato 10 anni con Myriam Catania ma nel 2016 la storia è finita 3 un anno dopo, sul set di Vacanze ai Caraibi, ha conosciuto l'attuale compagna con la quale, probabilmente in un futuro nemmeno troppo lontano, convolerà a nozze.

Cristina Marino di recente ha anche rivelato che entrambi sarebbero piuttosto gelosi e ha parlato dei casi in cui le attenzioni eccessive delle fan del suo compagno le avrebbero dato fastidio. Sono giovane e ho tutto il tempo.

Un mese fa il compleanno dell'attrice e da Luca un'altra dichiarazione d'amore alla donna che stava per renderlo padre per la prima volta, l'uomo più felice al mondo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE