Leclerc è il nuovo volto di Armani made to measure

Rufina Vignone
Mag 21, 2020

È stato lo stesso Leclerc a postare sui propri profili social le immagini della campagna primavera-estate 2020 della linea di abiti su misura di Re Giorgio.

Lo stilista italiano secondo quanto riportato dal quotidiano " La Repubblica" su Charles Leclerc dichiara: "Ha un volto fresco e una fisicità scattante che il mio Made to Measure esalta e accompagna. "La moda, insieme alla musica e al motorsport, è stata una mia grande passione ed è un grande onore essere in grado di rappresentare un tale marchio ora", afferma Leclerc sul suo Twitter. Accanto al disegno di Franco Rivolli compaiono le parole di incoraggiamento di Giorgio Armani in questa delicata fase di ripresa, 'Per ripartire in sicurezza abbiamo ancora bisogno di lei'.

In attesa di tornare in pista per le gare ufficiali, è un momento certamente speciale per Charles Leclerc, che si è guadagnato appieno la fiducia della Ferrari, che non ha esitato a prolungargli il contratto fino al 2024.

Gli scatti in bianco e nero "quasi cinematografico" - si legge nella nota- sono stati firmati da John Balsom a Saint-Tropez, in Costa Azzurra, luogo molto amato da Armani.

La Ferrari aveva già scelto casa Armani nello scorso novembre per la produzione di abbigliamento con il marchio della scuderia. La nuova veste di modello di Leclerc è l'ultima manifestazione di questo accordo.

Nonostante la sua giovane età - è nato nel 1997 - Charles Leclerc si sta facendo sempre di più conoscere dal grande pubblico. Lo sportivo monegasco è protagonista, per la prima volta, di una campagna pubblicitaria. Un altro modo, questo, per mettersi in competizione con uno dei decani della F1 attuale, Lewis Hamilton: il cannibale della Mercedes, grande appassionato di moda, collabora infatti da diverso tempo con Tommy Hilfiger alla linea Tommy x Lewis.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE