Gregoraci, corna? "Secondo me sono stata tradita". Confidenze alla Balivo

Ausiliatrice Cristiano
Mag 21, 2020

Incredibile che una donna affascinante come Elisabetta Gregoraci possa essere stata tradita, ma è successo e l'ha rivelato proprio lei...

Elisabetta Gregoraci è stata ospite, seppur in collegamento da casa sua, della consueta puntata pomeridiana di Vieni da Me, lo show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo.

Elisabetta Gregoraci si confessa a Caterina Balivo.

L'ex moglie di Flavio Briatore che al momento è ancora a Montecarlo, era collegata tramite skype in trasmissione e spera presto di poter tornare in Italia. Sempre meglio non saperlo, ma secondo me sì", racconta Elisabetta che sorridendo aggiunge: "Io sono un po' detective e rompiscatole. Molti hanno parlato di un recente riavvicinamento, soprattutto per amore del figlio Nathan Falco nato nel 2010, ma i diretti interessati hanno di volta in volta smentito e anzi, sono stati impegnati in altre relazioni. Ho beccato in passato messaggi di varie signorine che, diciamo, erano molto gentili. "Ad alcuni messaggi rispondevo io". Adesso, però, sono entrambi single.

Ad ogni modo, la Gregoraci si è sempre fatta valere, fin dal suo debutto ancora molto giovane sul palco dell'Ariston, che forse prima op poi sogna di riuscire a conquistare nuovamente. Ma la stilettata più decisa riguarda la poca naturalezza della bellezza di tali colleghe. "Nella mia vita ho vissuto tante altre vite, non parlerei di scelte sbagliate".

Nello specifico, Elisabetta Gregoraci rimarca una differenza di trattamento ricevuto dai colleghi uomini e dalle colleghe donne e ricorda a Caterina Balivo che loro due sono "tra le poche donne di spettacolo che ancora non si sono deformate il viso".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE