Eros Ramazzotti sta frequentando Sonia Lorenzini?

Ausiliatrice Cristiano
Mag 21, 2020

È nato l'amore fra il duo Eros Ramazzotti Sonia Lorenzini? La Lorenzini è stata fotografata con il cantante in un maneggio vicino Bergamo, più precisamente a Spirano.

Si tratta di Sonia Lorenzini, ex personaggio della trasmissione tv Uomini e Donne. Lei invece si è lasciata con Federico Piccinato proprio da pochissimo, in base a quanto riferisce la stampa di gossip con degli aggiornamenti freschissimi.

Intanto anche l'ex compagna di Federico Piccinato ha voluto immediatamente mettere in chiaro la questione. Ero lì con alcune amiche - ha detto la Lorenzini -. "Lui è davvero un uomo molto gentile, cos'altro posso aggiungere?".

"Ci siamo incontrati lì, è un'amica di una mia amica e tra di noi non c'è niente".

Anche in queste ultime ore, in seguito ad alcune foto pubblicate dal settimanale Chi, che hanno fatto il giro del web in poco tempo, il cantante si è trovato a dover chiarire una situazione prima ancora che fossero i paparazzi a definirla e al settimanale Oggi ha fornito una sonora smentita. Da quando è finito il matrimonio con la modella Marica Pellegrinelli, al cantautore romano sono stati attribuiti diversi flirt, come quelli con la pittrice venezuelana Valentina Bilbao o la conduttrice Rai Roberta Morise: in entrambi i casi Eros ha smentito le voci (anche se la Morise c'è rimasta piuttosto male) e alcuni settimanali sono addirittura arrivati a raccontare di un ritorno di fiamma tra il cantante e la Pellegrinelli durante la quarantena trascorsa sotto lo stesso tetto, insieme ai figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Tra noi non c'è assolutamente niente. I motivi della rottura rimangono, almeno per ora, avvolti nel mistero dal momento che nessuno dei due aveva mostrato particolari segni di cedimento dopo ben tre anni di convivenza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE