Ambra Angiolini, confessione intima da Maurizio Costanzo: "Ero gelosa"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 21, 2020

Mi piace molto scrivere...

"Ero molto gelosa di lui".

Spazio poi all'amore. quello per mamma Doriana e papa' Alfredo, per i suoi amatissimi figli Jolanda e Leonardo, nati dalla grande storia d'amore con il cantautore Francesco Renga, e per l'ex ct della Juve Massimiliano Allegri, suo attuale compagno. "Max vive tra Torino, Milano e Livorno, dove ha la figlia", spiega dunque Ambra, per la quale i chilometri e le difficoltà logistiche non rappresentano in nessun modo una problematica. "E' sempre stato un uomo molto desiderato, molto voluto". Ci incontriamo in giro... "Siamo itineranti che è anche il bello della nostra storia (...) Sono innamorata!".

Ambra Angiolini, confidenze inedite su Francesco Renga da Maurizio Costanzo: la gelosia e il rapporto oggi.

Come i telespettatori più informati ricorderanno bene, Boncompagni è stato colui che ha scoperto Ambra tanti fa, rendendole una delle protagoniste, e in seguito conduttrice dopo il "debutto" di Enrica Bonaccorti e Paolo Bonolis, di Non è la Rai, programma che ha condotto per ben due edizioni prima che Gianni scegliesse di concludere in maniera definitiva quest'esperienza televisiva su Italia 1. I due si incontrano 'strada facendo'.

Ed è proprio da "Non è la Rai" che si parte per ripercorrere l'intera carriera. Avevo paura di parlarci perché non sapevo mai cosa dire: mi sentivo sempre stupida. Poco prima che se ne andasse, ci siamo visti un po' di volte e mi ha detto delle cose che, con la sua ironia e il suo finto distacco, non mi avrebbe mai detto. "Mi sono presa un regalo immenso da quell'incontro".

"Non posso negare che ho sempre avuto una certa passione per la scrittura" ha confidato la compagna di Massimiliano Allegri durante la sua ultima intervista con Maurizio Costanzo su canale 5.

"Con il concertone del primo maggio sono riuscita a lavorarci non solo come conduttrice ma anche come autrice" ha precisato, rivelando un retroscena di cui non tutti i telespettatori erano a conoscenza. "Mi ha davvero emozionato leggere tra i nomi degli autori il mio, mi è partito il cuore in quel momento" ha confidato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE