Ultim'ora / Del Piero ricoverato negli Stati Uniti per una colica renale

Rufina Vignone
Mag 20, 2020

Alex Del Piero ricoverato in ospedale per una colica renale. L'ex capitano della Juventusè stato ricoverato in un ospedale a Los Angeles, dove risiede, per una forte colica renale.

Alessandro Del Piero in ospedale: come sta e cos'è successo?during the third round of the 2015 Alfred Dunhill Links Championship at Kingsbarns on October 3, 2015 in Kingsbarns, Scotland. E i commenti sono stati migliaia: "Ora voglio una pubblicità con del Piero stile rehab che confessa di non aver bevuto uliveto fuori dal set e questi sono gli effetti", ha scritto qualcuno. Grazie mille per il vostro sostegno. Nella città degli angeli ha una casa da ben 5,5 milioni di euro compresa di piscina, cinema e spa, stando alle indiscrezioni della Gazzetta dello Sport. Mi faceva molto piacere farvelo sapere. Un investimento importante per un giovane all'epoca, ma che poi si è rivelato essere un vero affare.

Momenti di paura per Alessandro Del Piero. Il modo più bello di dimostrare tutto il mio amore per l'Italia e per quello che rappresenta la nazionale: Berlino 2006. "Uniti, insieme sul tetto del mondo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE