Tuttosport: "Juve Artuhr si va avanti, Pjanic la verità"

Rufina Vignone
Mag 20, 2020

Cellulari roventi. Fabio Paratici, responsabile del mercato della Juventus, è in contatto costante con Eric Abidal, direttore sportivo del Barcellona: un'eccezione nel mercato che ristagna aspettando la ripresa dei campionati e il calcolo dell'inevitabile contrazione economica che orienterà i futuri investimenti: gli ottimi rapporti tra le due società e la ricchezza dei rispettivi organici suggeriscono infatti lo studio di un'operazione che garantisca rinforzi reciproci e, insieme, plusvalenze preziose.

La Juventus e il Barcellona stanno accentuando i contatti per definire diverse operazioni di mercato: secondo quanto riferito da 'Sport', i due club avrebbero già concluso un accordo che comprende Pjanic, De Sciglio e Nelson Semedo. La Juve segue con grande interesse il laterale portoghese Semedo, che secondo 'Tuttosport' potrebbe essere scambiato proprio con De Sciglio.

Dico questo semplicemente per il fatto che Jorginho, così come Pjanic, è dotato non solo di tecnica, ma di quei tempi di gioco che il nostro centrocampo dovrà ritrovare dopo la separazione da Miralem.

Calciomercato Juventus, Mattia De Sciglio è uno dei giocatori destinati a dire addio ai bianconeri: il laterale può entrare in uno scambio. Pjanic, tra l'altro, piace anche a Psg e Chelsea. Quello che sorprende e che non trova conferme in Italia, sono soldi e contropartite che la Juve darebbe al Barça in cambio del compagno di nazionale di Cristiano Ronaldo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE