Pago: "Serena? È successo qualcosa di troppo grave". La Enardu replica

Ausiliatrice Cristiano
Mag 20, 2020

Il cantante 48enne però al settimanale diretto da Alfonso Signorini svela qualcosa sulla rottura e dice: "E' successo qualcosa di troppo grave". Chiarisce che stavolta la separazione è definitiva: "Ho bloccato tutti i contatti con Pago".

Sembrava che la situazione tra loro si fosse riappacificata: i due avevano rilasciato alcune interviste, parlando di un nuovo equilibrio di coppia, anche grazie al tempo passato insieme in quarantena. Sull'ex fidanzato Pago, infine, la sarda ha usato parole nette: "Gli faccio l'in bocca al lupo, ma è chiusa qui". "Mi sono sentita una "malata terminale di amore" che non riusciva a staccare la spina".

Pago è molto amareggiato, perché "mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d'amore senza casa, senza macchina, senza Serena". Ma va bene così, saprò ricominciare dalla mia famiglia. Al momento devo ricostruire la mia vita ancora una volta.

Tra i due ci sono stati sempre problemi di fiducia; a partire dalla loro esperienza a Temptation Island che aveva dimostrato al cantante di non potersi più fidare di Serena. Lei non sa nemmeno cosa sia. Qualche giorno fa, Serena Enardu ha spiazzato tutti con un post su Instagram.

Adesso sembra venir fuori ruggine nella storia tra Pago e Serena Enardu. "Lo devo a me stessa". Questa volta, la Enardu ha capito la lezione e sa che deve cercare di esporre il meno possibile la sua privata e sentimentale a livello pubblico, visto come sono andate le cose tra lei e Pacifico Settembre, considerato che la loro storia ormai era di dominio pubblico fin dalla loro uscita da Temptation Island Vip. La nostra era una storia malata. Quando gli è stato chiesto di scendere nello specifico di quello che è successo, però, Pacifico ha detto che per adesso preferisce non aggiungere altro, e che lo farà soltanto quando se lo sentirà davvero. Sia chiaro sono una persona fortunata ma ho smesso di lottare con i fantasmi. Mi prendo la responsabilità di tutti gli errori che ho fatto, nella vita sicuramente continuerò a sbagliare, ma la prossima volta lo farò in silenzio, lontano da tutti e da tutto.Sono una donna che solleverà sempre il tappetino degli errori.

Leggi anche: Serena Enardu e Pago in crisi? "Quando vai a dormire, la coscienza di tutti noi ci parla", sottolinea ancora. Questi conti fanno male al cuore, non permetterò più a nessuno di amarmi senza avere in primis fiducia nei miei confronti. Io sono una persona trasparante, non ho mai nascosto nulla, nel bene e nel male.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE