Greyhound: Il film con Tom Hanks arriverà direttamente su Apple TV+

Ausiliatrice Cristiano
Mag 20, 2020

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction.

Sony ha annunciato ufficialmente che Greyhound, il suo prossimo film con protagonista Tom Hanks, debutterà ufficialmente sulla Apple tv+, la piattaforma di streaming della casa di Cupertino.

Greyhound è l'ultimo dei tanti indizi che il servizio Apple sta puntando a diventare competitivo rispetto agli altri streamer al momento più gettonati. Si tratta del primo film in carriera di Tom Hanks a debuttare direttamente in digitale, senza passare dalla sala cinematografica.

Ancora Apple Tv+ non ha ancora reso noto una data di distribuzione di Greyhound streaming, ma vi terremo aggiornati.

Nei primi giorni della Seconda Guerra Mondiale, un convoglio internazionale di 37 navi degli Alleati, guidato dal capitano Ernest Krause (Tom Hanks) nella sua prima missione a capo di un cacciatorpediniere americano, attraversa l'insidioso Nord Atlantico con branchi di U-Boat nazisti alle calcagna. Oltre alla battaglia, il comandante dovrà affrontare anche i propri demoni.

Nel cast ci sono anche Manuel Garcia-Rulfo, Elisabeth Shue, Stephen Graham, Rob Margan e Karl Glusman. Greyhound vede Schneider alla regia di un film dai grandi effetti visivi, su sceneggiatura dello stesso Tom Hanks. Le riprese, incluse quelle a bordo della nave USS Kidd, sono state effettuate in Louisiana.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE