Elodie e l'amore complicato con Marracash

Ausiliatrice Cristiano
Mag 20, 2020

In merito alla questione, Elodie aggiunge qualcosa per quanto riguarda anche la stagione estiva molto incerta: "L'estate 2020 sarà un terno al lotto: nessuno sa quando avremo un vaccino, e l'immunità di gregge non è un'opzione. Ma anche l'energia di una canzone può aiutare ad alleviare il peso psicologico che sentiamo addosso". Inoltre quest'ultima ha parlato delle numerose discussioni tra le mura domestiche con la sua dolce metà.

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, Elodie Di Patrizi ha confidato che lei e il suo fidanzato hanno avuto discussioni, come tutte le coppie. Dopo la quarantena trascorsa con Marracash, è infatti fiduciosa che il suo nuovo singolo Guaranà spaccherà, pur se consapevole che la musica è uno dei settori maggiormente colpiti dell'emergenza coronavirus. Poi la professionista romana è tornata a parlare della sua seconda esperienza al Festival di Sanremo. La ex protagonista di Amici, ha parlato anche del suo rapporto d'amore con Marracash e del botta e risposta sanremese avuto con Marco Masini, accusato di averle fatto body shaming (cliccare per credere). Dipende da come ti esprimi.

"Non sarò mai sospettata di esaltare l'anoressia. Comunque risponderò sempre da pari a pari sia ai colleghi, sia ai fans, sia agli haters", ha affermato la Di Patrizi facendo intendere che questo capitolo è stato chiuso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE