Elodie e Belen super congiunte, vicinissime e senza mascherina

Ausiliatrice Cristiano
Mag 20, 2020

Ad ogni modo ha colpire è anche il nuovo stile afro della cantante che si è mostrata con le treccine che ha usato anche nel video del suo nuovo singolo dal titolo Guaranà che siamo certi sarà un nuovo successo e che la cantante ha composto insieme a Dudust che per lei ha scritto anche la musica del suo ultimo brano sanremese. Le due care amiche di sono incontrate dopo tutti questi giorni di isolamento.

Belen Rodriguez che ha trascorso tutta la quarantena insieme al marito Stefano e al figlio Santiago, ha ritrovato la sua amica, la cantante Elodie che per l'occasione si è mostrata con un look nuovo.

Certo, il nuovo decreto non debella le misure di precauzione per il contenimento del Covid-19 ma questo non ha trattenuto le due carissime amiche nell'incontrarsi.

Leggi anche: Belen Rodriguez disperata: lo sfogo "È troppo difficile " Guancia a guancia e nessuna mascherina... "Quanto sei bella tu", scrive Belen, e la maggior parte dei follower lancia complimenti e dichiarazioni d'amore per entrambe le affascinanti protagoniste del video. La cosa ha immediatamente fatto mormorare qualcuno che non ha esitato a farlo notare.

Belen ed Elodie vivono entrambe a Milano. E' già capitato altre volte di vedere insieme Belen e Elodie, la loro amicizia non è una una novità: le due donne infatti passano spesso insieme i loro momenti liberi. Stefano De Martino così il 28 aprile è tornato nella sua Campania confidando: "Il mese prossimo in onda ed è per questo motivo che da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare tra qualche settimana al programma." .

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE