Caterina Balivo ecografia al piede e scoperta ecco cosha

Ausiliatrice Cristiano
Mag 20, 2020

"Allora, cosa devo fare?". Che cos'era? Non lo so: "facciamo l'ecografia".

In studio, la psicoterapeuta Marinella Cozzolino era d'accordo con le parole dell'ospite di Caterina Balivo. Non si nasconde mai dietro il suo ruolo di conduttrice, ma continua a mostrare ogni lato di se stessa senza indossare maschere. Ovviamente non ha perso tempo e appena è stato possibile si è recata a fare un controllo medico. Indossare la mascherina, i guanti, igienizzare le mani, misurare la temperatura e la saturazione e poi le sedute tutte distanti tra loro sono tutti dettagli che l'hanno colpita.

All'uscita, dopo aver fatto l'ecografia al piede, Caterina Balivo è assai sollevata: "Tutto perfetto, ecografia fatta: praticamente ho questa ciste sul collo del piede che dovrò togliere oppure in estate va via".

Si è inaugurata con una strana sorpresa la giornata dei fan di Caterina Balivo, che attraverso i propri profili Instagram ha tenuta aggiornata la sua platea in merito alla sua mattinata trascorsa in ospedale. Cosa ha risposto la bella Caterina?

Dalle risposte date in questi giorni dalla conduttrice campana, sembra che il suo futuro e quello di Vieni da me sia ancora incerto e non definito.

A casa l'aspettavano i compiti, le lezioni online, la preparazione prima della diretta e molte altre cose. "Oggi, per la prima volta dal lockdown, ho avuto un appuntamento in una struttura privata -racconta la conduttrice postando una sua foto mentre passeggia in mezzo al verde con indosso degli occhiali da sole rosa- La sensazione è stata di super sicurezza ma anche un po' di angoscia".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE