Belen e Elodie, polemiche per il video "da fase 2"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 20, 2020

Nella storia pubblicata su Instagram, ad ogni modo quello che colpisce è la grande intimità che esiste tra le due amiche e che di certo non è passata inosservata ai follower.

La showgirl argentina e la cantante reduce dal suo secondo Festival di Sanremo, si sono incontrate nuovamente dopo la fine della lunga quarantena e dopo il Decreto di Conte che lo permette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE- Belen Rodriguez pronta per Sanremo 2021?

Le due sono legate da moltissimo tempo, vivono entrambi a Milano e molto spesso anche in questa quarantena hanno manifestato il loro affetto con tanti commenti sui social e con scambio di cuori. Chi si è ritrovato a guardare le Stories di Belen (e di Elodie) ha visto spuntare all'improvviso l'immagine della bella argentina vicina vicina alla Di Patrizi, che sorridenti, fanno linguacce. "Elodie, quanto sei bella", il commento allegato al breve filmato da parte della modella argentina.

Dal 18 maggio, è scattata il parziale "liberi tutti" e Belen Rodriguez che si trova sola soletta a casa a Milano, perché De Martino è volato a Napoli per Made in Sud, ha pensato bene di trovarsi con Elodie. Entrambe infatti hanno passato la quarantena con i rispettivi compagni, anche l'ex star di Amici è rimasta con Marracash.

Tra le Stories di Instagram di Belen, ne spunta una che lascia di stucco i fan: quella che immortala la showgirl argentina insieme alla cantante di Andromeda. E questo scatto ha fatto letteralmente impazzire il mondo dei social network.

Leggi anche: Belen Rodriguez disperata: lo sfogo "È troppo difficile " Guancia a guancia e nessuna mascherina...

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE