Barbara D’Urso infastidita da Luigi Favoloso ed Elena Morali: "Finisce qua!"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 20, 2020

A Live Non è la D'Urso si respira un'atmosfera di tensione, la conduttrice è sempre più irritata dai due fidanzati Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali. L'ex moglie di Fabrizio Corona ha denunciato l'ex gieffino per le presunte violenze contro lei e suo figlio, Carlos Maria.

Continua senza sosta la faida tra Luigi Mario Favolo, la fidanzata Elena Morali e Nina Moric. "Finisce qua, quello che avete da dire, ditelo e poi finisce qua". Riguardo la telefonata tra Nina Moric ed Elena Morali, la showgirl conferma a Barbara d'Urso di non voler far sentire parti della telefonata durante la trasmissione: "Sono stata messa in una condizione in cui mi hanno costretta a stare al telefono".

Nello studio di Live Non è la D'Urso Luigi Favoloso e Elena Morali rispondono colpo su colpo alle dichiarazioni di Nina Moric, con alcune rivelazioni inedite.

Favolo, anche lui ospite di Live Non è la D'Urso condotto da Barbara D'Urso, che ha avuto modo di seguire la vicenda da molto vino essendo legata alla Moric, ha colto l'occasione per uno sfogo in diretta affermando: "La cosa che più mi ha dato fastidio di tutta questa storia è di essere accusato di aver ricattato Elena, ma non è così".

Da non perdere, per gli appassionati del caso Nina Moric-Luigi Favoloso, la puntata di stasera di Live Non è la D'Urso. I tre stanno facendo discutere il popolo del web e il mondo del gossip per via del loro litigio che spesso si trascina nei social. "Ci vedremo nelle opportune sedi se vuole dirmi qualcosa". Ho potuto dire delle cose e ho fatto anche finta di piangere per vedere cosa mi rispondesse Nina. "Se vogliamo riprenderci lo facciamo io e lui anche se non è mai successo. Tuttavia, ho cercato di assecondare quello che mi veniva chiesto". "Luigi è meraviglioso e non mi ricatta".

"Non mi sembra una persona molto tranquilla nel video che abbiamo visto. Si vede che non conosce l'ironia, e dopo vent'anni in Italia, non conosce ancora l'italiano, perché ogni volta che è qui non riesce a coniugare due lettere". "Dovrebbe farsi un corso di giurisprudenza se mi dà della stalker".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE