Alena Seredova mamma: nata la terza figlia (FOTO): "I sogni si avverano"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 20, 2020

La piccola è nata dall'unione con Alessandro Nasi, cugino di John Elkann e vicepresidente di Exor.

Alena Seredova ha partorito. E ieri sera mi è venuta una voglia pazzesca di un gelato di Milano, cioè il mio corpo non ha capito che ancora non ci si può spostare tra le regioni.

L'ultima volta che avevamo avuto modo di parlare della Seredova era lo scorso 15 aprile quando, nel pieno della quarantena, la modella si era mostrata sui social con un evidente pancione.

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta.

L'ex moglie di Gigi Buffon, dopo la separazione ha ritrovato la felicità accanto ad Alessandro Nasi con cui fa coppia fissa da moltissimi anni e con cui ha costruito la sua nuova famiglia insieme ai figli. E su Alena Seredova...

L'annuncio della nascita della sua terza bambina è arrivato solo pochi minuti fa con una dolcissima foto pubblicata dalla modella ceca su social che ha fatto davvero rallegrare tutto il we.

Un amore, il loro, che ha riportato il sorriso a far capolino sul viso della Seredova apparsa sempre molto felice al fianco del compagno. Dopo due maschietti, avuti dall'ex marito il calciatore Gigi Buffon, è arrivata una femminuccia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE