Uomini e Donne, Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani: "Se la incontrassi..."

Ausiliatrice Cristiano
Mag 19, 2020

Nel video si vede Gemma Galgani litigare in modo decisamente acceso con Valentina Autiero. Tutto è iniziato con un messaggio fatto recapitare al ragazzo in albergo, che si è trovato davanti un biglietto che preannunciava una sorpresa. Anche lui sarà sceso per Roberta.

Secondo quanto mostrano le anticipazioni, sembra zoppicare la conoscenza tra Veronica Ursida e Giovanni.

La storia tra la dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani, e Giorgio Manetti è stata sicuramente una tra le più ricordate e tra le più rocambolesche del programma di Canale 5.

La dama da quando ha visto scendere le scale da Sirius è sembrato avere un vero e proprio colpo di fulmine nei suoi confronti. La conoscenza tra i due sembra arrivare a un punto di rottura e la motivazione sembrerebbe avere un nome ben specifico: Valentina Autiero.

A cena insieme, Gemma Galgani ha fatto una battuta, dicendo di avere ben altri "appetiti", ma di non avere affatto fame e Tina Cipollari si è scatenata, tanto da portare Maria De Filippi a spegnerle il microfono.

Questo aveva lusingato da un lato Sirius, ma dall'altro avevo mandato su tutte le furie Gemma, che è visibilmente presa dal 26 enne "marinaio "e non si preoccupa assolutamente dei 45 anni di differenza che intercorrono tra di loro".

Nonostante la "scomparsa" televisiva, l'attenzione su Barbara De Santi resta sempre molto elevata. Nella puntata di domani però, Sirius abbandona Gemma Galgani ma per quale motivo? Alla fine il problema non era lui ma una serie di cose che capiremo meglio domani. Maria De Filippi spiega: "Stamattina lui le ha dato appuntamento e lei non si è presentata". L'ex marito di Paola Barale ha sottolineato che, a suo dire, "non è un esterna tra due persone che si stanno conoscendo" e che è Gemma a corteggiare il 26enne modello di Forte dei Marmi. In una lunga diretta, Giuseppe Nastasi si è sfogato senza scendere mai troppo nei dettagli e in molti seguaci hanno pensato che le parole citate dal corteggiatore fossero un attacco rivolto alla redazione di Uomini e Donne.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE