Morto Gregory Tyree Boyce, attore di Twilight: aveva 30 anni

Ausiliatrice Cristiano
Mag 19, 2020

Gregory Tyree Boyce, che ha interpretato Tyler Crowley in Twilight, è stato trovato morto la scorsa settimana insieme alla sua ragazza in un condominio di Las Vegas, secondo quanto riferito dalla polizia locale al Las Vegas Review-Journal.

Sono stati rivelati pochi dettagli riguardanti i due decessi, ma il portavoce del dipartimento della polizia metropolitana Larry Hadfield ha riferito al giornale che Boyce (30 anni) e Natalie Adepoju sono stati trovati mercoledì pomeriggio in una casa di 3300 Casey Drive, dove gli agenti si sono recati per rispondere ad una chiamata di "segnalazione di cadavere" alle 14:48.

Addio a una delle star del film "Twilight". Aveva trent'anni. Era con la compagnia Natalie, morta anche lei.

Non sono chiare le circostanze del decesso.

A dare l'allarme è stata la cugina di Gregory Tyree Boyce che si è spaventata dopo aver chiamato (invano) l'attore al telefono per oltre mezzora. Il cugino, allora, si è recato all'appartamento di Las Vegas e lo ha trovato privo di vita: "Il cugino di Greg si è svegliato ed ha notato che l'auto dell'attore era ancora sotto casa. E' andato a cercarlo e lo ha trovato morto". Il medico legale sta esaminando le salme per capire quale sia stata la causa della morte e solo successivamente ne verrà data comunicazione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE