Meghan Markle e il diario segreto sulla sua vita nella Famiglia Reale

Ausiliatrice Cristiano
Mag 19, 2020

Da sempre si parla dell'incrinatura del rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle, perché da tempo è sotto gli occhi di tutte, soprattutto dopo che, in occasione del Commonwealth Day dello scorso marzo, all'Abbazia di Westminster, le due si sono completamente ignorate.

Tra Kate Middleton e Meghan Markle ormai è chiaro: non scorre buon sangue. Adesso, secondo alcune indiscrezioni le cose potrebbero essere cambiate e Harry e Meghan potrebbero aver teso la mano al fratello e alla cognata.

Nonostante questo, e nonostante il fatto che i Sussex si stiano impegnando a fornire l'immagine di una famiglia felice e di due sposi impegnati in opere di solidarietà, le prime divergenze cominciano a serpeggiare tra Harry e Meghan.

A scuotere ulteriormente la già precaria stabilità di Harry sarebbe stata anche la scelta di Meghan di rimettersi in contatto con l'ex fidanzato Luis Segura, l'agente immobiliare conosciuto e amato dai Vip con cui lei sarebbe rimasta in ottimi rapporti.

La nuova vita del principe Harry a Los Angeles, a quanto pare, non è il sogno americano o la favola romantica sperata (almeno non per lui).

Harry e Meghan
Harry e Meghan

Come tutti sappiamo, i due Hanno dovuto affrontare la perdita della loro mamma quando erano piuttosto piccoli e pare che dopo un'infanzia piuttosto turbolenta, i due si fossero ripromessi di restare sempre uniti. Sembra che l'ingresso dell'ex attrice nella loro famiglia abbia in qualche modo compromesso il loro rapporto.

Se William ha intrapreso il percorso reale ed è quindi prossimo ad affermarsi, Harry è andato altrove, facendo parlare di sé e allontanando via via dalla sua realtà.

I duchi del Sussex dovranno sborsare 2,4 milioni di sterline - pari a 2,6 milioni di euro: è questa la cifra che Harry e Meghan avrebbero speso per ristrutturare Frogmore Cottage e che ora dovranno restituire in "comode rate".

Inoltre, un'altra ragione sarebbe lo stato di salute di Carlo che preoccuperebbe i fratelli. Per di più, l'insoddisfazione del principe in California e la delusione della Markle, che sperava in un trionfale ritorno a Hollywood, si accompagnano al ritardo forzato dall'emergenza coronavirus sul lancio del nuovo brand Archewell, la charity su cui si basano gran parte delle loro speranze per quell'indipendenza economica tanto desiderata. In tal senso la soluzione migliore sarebbe quella di tendere la mano e cercare di recuperare un certo equilibrio familiare.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE