Live Non è la D'Urso chiude: quando va in onda l'ultima puntata

Ausiliatrice Cristiano
Mag 19, 2020

Negli ultimi appuntamenti in prima serata, Barbara D'Urso ha incontrato protagonisti del mondo dello spettacolo e ha dato anche spazio alla saga dei Favoloso che ormai sembra aver appassionato i telespettatori.

Secondo le anticipazioni di Live - Non è la D'Urso, Barbara ha rivelato che "dopo il mio drive-in ci sarà un altro drive-in molto bello che vi affascinerà". E infatti Pomeriggio 5 chiude prima la stagione, perchè?

Nonostante il Lockdown si sia rallentato e si stia piano piano tornando alla normalità televisiva, attraverso la messa in onda di programmi che erano stati interrotti, i palinsesti televisivi hanno subito dei rimaneggiamenti importanti.

Discutendone in una diretta con Tv Sorrisi e Canzoni, è stata proprio la conduttrice e madrina dello show a spiegare l'immediato futuro di Live Non è la D'Urso. "Noi viviamo così". Lo ha detto Barbara d'Urso nel corso di una diretta live su Instagram, rispondendo alle domande degli utenti che le chiedevano di questa stagione televisiva particolare e fino a quando sarebbero andati avanti i suoi programmi prima della pausa estiva.

Barbara tende a sottolineare che il programma Pomeriggio Cinque, dovrebbe giungere al termine verso la fine di Maggio 2020 per poi ritornare in televisione a Settembre 2020. Ultimo appuntamento domenicale con la d'Urso, dunque, il prossimo 24 maggio.

Le anticipazioni di Live - Non è la D'Urso mostrano che la conduttrice non ha rivelato gli ospiti della puntata del 17 maggio, ma è certo che ci saranno non poche sorprese e almeno un paio di esclusive. Domenica Live, il terzo programma di Barbara, era stato invece stoppato già a inizio marzo a causa del Coronavirus.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE