Romina Power contro Loredana Lecciso, è guerra: Albano in mezzo

Ausiliatrice Cristiano
Mag 18, 2020

Negli ultimi tempi in molti hanno sperato in un loro riavvicinamento, grazie a diversi segnali che la coppia aveva dato al pubblico.

Cristel Carrisi è la figlia che ha donato la gioia ad Albano e Romina di diventare nonni, con la possibilità di tornare a pronunciare il nome 'Ylenia' nella loro quotidianità. Poco si sa del ragazzo, coetaneo della Carrisi che non ha alcun legame con il mondo dello spettacolo.

Loredana Lecciso, tra una confessione e l'altra, è tornata a parlare del suo periodo di quarantena. I due si sono riscoperti molto, obbligati a condividere lo stesso tetto a Cellino San Marco anche per amore dei figli, tra lunghe passeggiate nei boschi. Nessuno dei due, però, ha negato le difficoltà vissute in tutti questi anni di relazione, dal 1999 a oggi, costellata anche da varie crisi.

I fan della coppia Romina e Al Bano si scagliano nuovamente contro Loredana Lecciso, ma sembra che la frustrazione degli haters si stia estendendo anche alla figlia che la showgirl ha avuto con il cantante: Jasmine Carrisi. Jasmine, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, è fidanzata con Alessandro Greco che sui social si fa vedere dai follower insieme a lei. Ma purtroppo per alcuni maschietti, Jasmine ha il cuore già impegnato e da alcune foto pubblicate dalla ragazza abbiamo scoperto anche di chi si tratta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE