Dal 18 maggio riapre lo store di Rimini di Ikea

Paterniano Del Favero
Mag 18, 2020

Le porte del colosso scandinavo dell'arredamento si sono spalancate alle 10 del 18 maggio ma già qualche ora prima, a partire dalle 8, i primi clienti hanno iniziato ad affollare il parcheggio del negozio, in attesa del proprio turno per entrare. l risultato è stata una inevitabile e gigantesca coda, come mostrano le immagine che si sono pian piano diffuse sui social.

La salute e la sicurezza dei clienti e dei co-worker sono priorità per Ikea, per questo al momento della riapertura saranno implementate tutte le misure a tutela delle persone che accederanno allo store di Salerno Baronissi.

Ma le file non sono solo a Roma. Queste misure sono finalizzate a proteggere clienti e collaboratori con pratiche igieniche rafforzate e il potenziamento di misure per il distanziamento fisico, reso possibile da un controllo più rigoroso del numero di visitatori. Da alcune settimane è già disponibile il servizio di progettazione personalizzata da remoto, con un consulente esperto che sulla base delle esigenze e delle preferenze del cliente, realizza il progetto in videochiamata, per poi procedere all'acquisto. Ha così preso via il test per la spedizione dei prodotti direttamente dai negozi. In ottemperanza alle disposizioni di legge, lo Smaland e il Ristorante rimarranno chiusi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE