Ibra ‘svela’ la sua prossima destinazione

Rufina Vignone
Mag 17, 2020

Con ogni probabilità, l'esperto attaccante classe 1981, il cui contratto che lo lega al Milan scadrà il prossimo 30 giugno 2020 (con opzione per la stagione successiva), non vestirà la maglia rossonera anche la prossima stagione. L'attaccante svedese, dopo la frecciata social alla Serie A, ha lanciato un enigmatico messaggio alla Bundesliga: "Ci vediamo presto". Più passa il tempo e più lo svedese si allontana dal Milan che per il momento non gli ha ancora proposto il rinnovo: secondo il Corriere della Sera in edicola questa mattina, il giocatore non starebbe però nemmeno più aspettando l'offerta di prolungamento in quanto ormai la sua decisione l'ha già presa.

"Mi ha chiamato qualche giorno fa - ammette Mihajlovic - Vedremo poi cosa sceglierà di fare in estate". A Stoccolma sono convinti che l'anno prossimo giocherà lì e ora anche il suo agente, Mino Raiola, inizialmente contrario, sarebbe d'accordo con la scelta del suo assistito. La domanda adesso è: "verrà da noi o tornerà in Svezia?".

Calciomercato Bologna
Mihajlovic Bologna

Parole che non sono certamente passate inosservate, considerato il possibile addio al Milan del calciatore originario di Malmö.

D'altra parte, i due sono legati da un forte rapporto di amicizia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE