Asia Argento | La frecciata contro Morgan: "Parla di me? Gli conviene"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 16, 2020

Un nuovo commento è arrivato in occasione di un'intervista con il Corriere della Sera, in cui ha parlato del libro "Essere Morgan".

L'Agenzia delle Entrate blocca ogni guadagno per ripianare un debito, quindi non posso pagare gli alimenti per le mie figlie.

Morgan sta scrivendo nuovi brani e c'è tanto sentore di una reunion dei Bluvertigo.

Secondo Morgan, inoltre, anche se indirettamente Asia sarebbe stata una delle cause della sua rovina finanziaria, dal momento che la sua ex avrebbe deciso di fargli causa per rovinarlo e fargli perdere la casa, quella stessa amatissima casa che è al centro dell'ultima fatica letteraria di Morgan. Marco Castoldi, ospite di Vieni da me, svela il motivo che lo ha spinto a cambiare totalmente il testo durante la gara sul palco del Teatro Ariston. Oppure in un altro momento: "nei primi del 900 come Puccini".

Morgan tira un affondo alla sua ex Asia Argento e lei replica duramente: "Mi faceva tenerezza". "Mi ha chiesto di cantare mentre ero sotto sfratto, cercando di farsi pubblicità usando il mio nome e la mia voce". Duro è stato, infatti, il giudizio del cantante circa la musica italiana dei giorni nostri. "È piatta, non c'è ricerca armonica, ha paura, è prostrata al gusto della gente", ha dichiarato. Non voleva quelli, voleva le loro opinioni, creare dibattito.

Sono stati una coppia molto innamorata per tantissimi anni, insieme oltre che collaborare anche dal punto di vista artistico, li ha uniti un matrimonio e una figlia Anna Lou, ma adesso le cose sono cambiate. Lo si capisce anche dai testi delle canzoni dei miei coetanei: "non vorremo paragonarli a Vecchioni e Guccini, vero?", afferma Morgan nell'intervista prima di tessere le sue lodi per Vittorio Sgarbi, Pupi Avati, il senatore Pittoni, Sergio Staino e il Club Tenco.

Se i continui botta e risposta con Bugo hanno trasformato Morgan in uno dei meme più utilizzati d'Italia, nei mesi appena precedenti al Festival Morgan aveva affrontato il dramma della perdita della sua casa per problemi con il fisco italiano. Questo è sintomatico secondo il cantautore della crudeltà di Asia. "Ora è tutto in un deposito, senza ordine".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE