Alba Parietti, 'non riesco a parlare, fa troppo male'

Ausiliatrice Cristiano
Mag 16, 2020

Contattato il suo medico, le ha riferito che probabilmente si trattava di un banale raffreddamento, dal momento che era appena tornata da un mese in montagna.

Alba Parietti, che ha scoperto di avere il Coronavirus, è stata accusata di aver partecipato l'8 marzo scorso a Live-Non è la D'Urso e di non aver detto la verità fin da subito. La scoperta è avvenuta circa due settimane fa, dopo aver ricevuto il risultato del test sierologico a cui si è sottoposta.

Secondo il severo giudizio di Caterina Collovati, Alba Parietti avrebbe mancato in coscienza civile. Intervistata dal settimanale Oggi, la showgirl ha deciso di replicare a tutte le accuse sostenendo di essere davvero stanca di doversi sempre giustificare.

In merito alla partecipazione televisiva, la donna di spettacolo ha spiegato di aver indossato mascherina e guanti e di non aver avuto alcun genere di contatto con la presentatrice Barbara d'Urso. Le dicevano di non fare l'esibizionista.

Alba Parietti, in un'intervista rilasciata in collegamento via Skype a "Cartabianca" condotto da Bianca Berlinguer, ha dichiarato di aver contratto il Coronavirus. In tv, nei talk show, era l'unica a prendere sul serio il Coronavirus ed ha discusso con virologi, i quali minimizzavano. Stando alla sua testimonianza, i sintomi c'erano tutti, sebbene leggeri.

La Rai ha in programma di rinnovare i suoi palinsesti per la prossima stagione 2020/2021 e tra i vari piani per movimentare la sua programmazione ci sarebbe proprio quello di sostituire Caterina Balivo con Francesca Fialdini per quanto riguarda la conduzione di Vieni da me. Pur non avendo nessun obbligo, ho deciso comunque di chiudermi in casa per senso di responsabilità. Però, i suoi ex, Francesco Oppini e Giuseppe Lanza di Scalea, le sono stati vicini.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE