Assassin's Creed Valhalla Trailer Gameplay in Italiano

Geronimo Vena
Mag 11, 2020

E' finalmente uscito il tanto atteso trailer dell'ultimo capitolo della saga di Assassin's Creed, popolarissimo gioco di Ubisoft. Assassin's Creed Valhalla sarà il primo gioco della saga realizzato per la prossima generazione di console, senza però lasciare quella attuale.

Dopo il reveal del trailer ufficiale, Ubisoft ha fornito varie informazioni su Assassin's Creed Valhalla, titolo cross-gen in arrivo a fine 2020.

Come sviluppatori, siamo sempre felici di lavorare con un nuovo hardware, poiché ci dà maggiori opportunità per esprimere la nostra visione creativa. Assassin's Creed ha sempre cercato di esplorare ciò che c'è di nuovo nell'ambito tecnologico, in modo da dare a tutti l'esperienza più immersiva possibile.

Pre-ordinando Assassin's Creed Valhalla al lancio, si riceverà la missione aggiuntiva La Via del Berserker, in cui i giocatori uniranno le proprie forze con un leggendario Berserker vichingo alla ricerca della sua personale vendetta.

Assassin's Creed Valhalla sarà ambientato durante il IX secolo: il protagonista Eivor (che potrà essere un uomo o una donna a seconda delle preferenze del giocatore) sarà un guerriero norvegese in prima linea nell'invasione dell'Inghilterra.

Assassin's Creed Valhalla è stato sviluppato da Ubisoft Montreal, lo stesso team dietro ad Assassin's Creed IV Black Flag e Origins. In questo nuovo titolo del franchise, i giocatori potranno sfruttare alcune nuove funzionalità, tra cui gli assalti, oltre alla possibilità di espandere il proprio insediamento e sviluppare il proprio potere e la propria influenza. Il gioco sarà disponibile anche su UPLAY+**, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Infine, i fan potranno immergersi ulteriormente nello splendido mondo di Assassin's Creed Valhalla con il romanzo originale pubblicato da Penguin Random House e attualmente prenotabile.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE