Madonna positiva al test degli anticorpi per il Covid-19: "Contagiata"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 2, 2020

È la stessa popstar ad annunciare di essere positiva al Covid-19 con un video in bianco e nero su Instagram. L'agenzia ha affermato che "se un risultato di un test positivo mostra che hai anticorpi, probabilmente sono derivati da un'infezione con SARS-coV-2", il virus che causa il Coronavirus.

"Ho fatto un test l'altro giorno". L'artista si trovava in quarantena dal 16 marzo, in Portogallo ed insieme ai suoi figli. Ho scoperto che ho gli anticorpi al coronavirus.

Madonna entra così a far parte dei nomi illustri contagiati dal Coronavirus, come Tom Hanks e il compianto Luis Sepulveda, la prova che il virus non fa certo alcun tipo di discriminazione tra famosi e non o tra ricchi e poveri. Si tratta di Madonna Louise Veronica Ciccone nota al grande pubblico con lo pseudonimo di Madonna. È stata lei stesso ad uscire allo scoperto con un video postato su Instagram nel quale però non ha svelato nulla su quando abbia contratto la malattia e su come sia stata contagiata.

"Domani farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò giù il finestrino e respirerò l'aria Covid-19. Sì. Sperò che il sole spenda".

Madonna è convinta di essere immune al coronavirus e si prepara a "respirare nell'aria del Covid-19".

Noi ovviamente restiamo, come tutti, una attesa di aggiornamenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE